Servizio fotografico di nozze: mare ed emozioni

La spiaggia è un’ottima location per ambientare il servizio fotografico del matrimonio.

Il mare, le onde che si infrangolo sulla battigia, gli scogli. Sono tutti elementi con cui il fotografo di matrimoni può giocare durante la realizzazione delle foto. Sia d’estate che d’inverno, il mare esercita un fascino particolare e, dunque, si trasforma in una perfetta cornice per le foto del matrimonio. Che si tratti di un servizio più classico o di un reportage in chiave moderna, il tuo album di nozze racchiuderà i momenti di complicità sulla spiaggia.

mare2
KAT0c9c3e3b-2cf5-4e37-a0e2-6f778147795e
Servizio fotografico: un matrimonio nella Natura

Per chi vive in una località di montagna o in collina, la location più adatta per il servizio fotografico del matrimonio è una zona verde, immersa nella natura. Tuttavia, se spostarsi fuori città risulta problematico, anche un parco può trasformarsi in uno scenario mozzafiato grazie alla bravura del fotografo. Per realizzare un servizio fotografico del matrimonio ancora più spettacolare, è possibile utilizzare anche apparecchiature più innovative ed avanzate, come i droni. Le riprese dall’alto nella natura, infatti, permettono di cogliere ogni dettaglio della location, a partire da una prospettiva esclusiva e del tutto privilegiata.

Servizio fotografico in città: gli scorci più romantici

Infaine, chi l’ha detto che gli ambienti urbani non siano adatti come location per un servizio fotografico del matrimonio? Un fotografo esperto, che conosce bene il territorio, saprà suggerire gli scorci più romantici e suggestivi, oppure optare per i luoghi turistici più belli della città. Del resto, l’Italia è un Paese molto ricco di attrazioni artistiche che potranno fare da sfondo alle foto del matrimonio, trasformando gli sposi in «turisti per un giorno».

KATa7a8ccca-13b9-40b1-852f-7520e2a41099
KAT990885a3-8881-45ef-8d64-3f62cdbf83e4
Catino Foto: servizi fotografici wedding a Roma

Catino Foto è un affermato studio fotografico, che opera principalmente sul territorio di Roma. La sua esperienza pluriennale, unita ad una grande conoscenza della città e delle zone poco distanti, rende più semplice la scelta della location per le foto del matrimonio.

Inoltre, il fotografo di Catino Foto è disponibile per trasferte sia in Lazio che nelle Regioni del Nord, Centro e Sud Italia. Ciò permette agli sposi di ambientare il proprio servizio fotografico del matrimonio in un luogo che rispecchi i gusti e le esigenze di entrambi. Per i matrimoni internazionali, Catino Foto effettua viaggi e trasferte all’estero.