Foto anniversario di matrimonio

dove e come farle

Se hai già foto di matrimonio sai quanto sia bello avere un ricordo da poter rispolverare in qualsiasi momento, è molto bello ad esempio poter far vedere a figli, nipoti o parenti in genere come eravamo il giorno in cui è iniziata la vostra famiglia.

Giungere a un anniversario di matrimonio, che siano nozze di argento o nozze d’oro, è un traguardo importante, ci dà il senso di ciò che abbiamo fatto e stiamo facendo, ci fa cogliere il senso profondo di stare insieme ad un’altra persona, ci spinge a sceglierla di nuovo con una nuova consapevolezza.

Chi è sposato da un po’ di tempo sa che il matrimonio è ad un certo punto in poi uno scegliersi ogni giorno, nulla deve essere dato per scontato, solo questo continuo rinnovarsi del rapporto ne permette la sopravvivenza. In questo movimento di amore alcuni momenti sono più privilegiati di altri.

080219141

L’anniversario di nozze ci mette di fronte alla scelta e ci spinge a manifestarla a tutti, quasi che esprimerla a voce e con i gesti la renda più vera, è un affermare con forza che la persona della nostra vita è proprio lì di fronte a noi, tutto il resto non conta.

KATf0a71913-400b-4f5c-9c08-77c3ecd3363c
Dove e come fare le foto

per l'anniversario di matrimonio

La location è importante perché condiziona il tipo di foto da chiedere:

  • Se il primo momento viene vissuto in chiesa, sarà importante avvisare il fotografo che penserà a immortalare i momenti più salienti della cerimonia come ad esempio il rinnovo delle promesse tra gli sposi.
  • Una volta finita la cerimonia un bel momento potrebbe essere quello di farsi fotografare in compagnia dei parenti e amici che hanno partecipato a questo gioioso evento.
  • Prima di arrivare al luogo del rinfresco può essere piacevole dedicavi qualche minuto per delle foto in qualche bel posto: nel centro storico, in parchi o ville, pensate di fare foto divertenti o foto ricordo classiche.
  • Durante il rinfresco potrebbe essere simpatico permettere al fotografo di fare qualche scatto di momenti reali, con gusto da reportage.

Se cerchi un fotografo a roma Catino Studio è ciò che cerchi, è specializzato in foto di matrimonio, anniversari di nozze con un gusto classico che è contaminato dal moderno, sempre al limite tra il ritratto e i reportage per offrire qualcosa di inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloPost comment