Video del matrimonio

le nuove tendenze

Il video del matrimonio oggi è l’elaborazione da parte del videografo di matrimonio di un vero e proprio videoclip dove sono rappresentati i momenti più salienti della cerimonia e del banchetto.

Sono lontani i momenti in cui si facevano i “filmini del matrimonio”, ormai oltre ad essere cambiato il gusto nulla è più lasciato al caso, oggi le nuove tendenze vanno in tutt’altra direzione.

Video sposi

In un video del matrimonio i protagonisti sono gli sposi, ciò che accade quel giorno, le emozioni che vivono e ciò che riescono a trasmettere, così un bravo videomaker di matrimonio è in grado di cogliere tutte queste sfumature e di rappresentarle.

Trailer

di matrimonio

Sono video che vanno dai 2 ai 3 minuti e che raccontano con un taglio cinematografico tutto l’evento matrimonio cogliendo i tratti salienti ma soprattutto quelli significativi del matrimonio stesso.

E’ una scelta più ardita ma che se fatta ad arte crea un’emozione potentissima, per questo motivo è fondamentale affidarsi solamente a esperti del settore che hanno coltivato esperienza e professionalità negli anni.

Il trailer è associato ad un video più lungo, 14-15 minuti, in cui il racconto del matrimonio è più disteso e dettagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloPost comment