Book fotografico per bambini

quali e quanto costano

Quando pensiamo al book fotografico la prima immagine che ci viene in mente è quella di modelle bellissime super patinate, in realtà il book non è altro che un album fotografico, nell’ambito della moda viene utilizzato come un portafoglio ma in realtà è qualcosa alla portata di tutti.

Anche i bambini possono avere il loro book, magari siamo abituati alle foto che ci faceva nostra madre e che poi pazientemente sistemava negli album ricordo con accanto la data, così tanto per ricostruire la situazione in cui era stata scattata (compleanno, primo giorno di scuola, vacanze al mare ecc. ecc.).

KATaf03c1dd-9348-441f-a1f4-fd144bc8f5b8

Book fotografico bambini

I bambini, soprattutto nel primo anno di vita, cambiano tantissimo, avere un ricordo di come erano alla nascita ci intenerisce il cuore, recentemente molti usufruiscono dei servizi fotografici per neonati proprio per questo motivo.

Un’idea regalo molto gradita dai nonni è il book fotografico dei propri nipotini, può essere un presente per natale, per l’anniversario di matrimonio o semplicemente un modo per ringraziarli dell’affetto e aiuto che ogni giorno riversano su di noi e sui nostri figli.

Non c’è bisogno di un evento particolare per avere un segno tangibile di un bel momento, puoi decidere di far fotografare tuo figlio in qualsiasi momento, andare in uno studio professionale è comunque un’esperienza non convenzionale, un momento da prendersi per fare qualcosa di bello insieme.

KATb1369498-6650-4cdc-bc17-1619818d7f49
Book fotografico

battesimo

Il battesimo è un momento importante nella vita di un bambino come della sua famiglia, se vissuta con fede questo sacramento coinvolge tutti i presenti e apre le porte della comunità al neonato che acquista una natura nuova.

Un momento così importante e delicato va ricordato nel modo giusto, un album fotografico professionale ti permette di vivere appieno il momento senza preoccuparti di fotografare, stampare e rilegare, infatti le foto purtroppo finiscono nel dimenticatoio per anni se non sistemate a ridosso dell’evento.

Un fotografo professionista ti garantisce la massima qualità delle foto ma anche dell’organizzazione del book, a lui il lavoro a te i ricordi!

Book fotografico

comunione

Un altro momento molto sentito è quello della prima comunione, i bambini sono ormai consapevoli di essere i protagonisti dell’ evento, tanto che le femminucce soprattutto amano sfoggiare abiti bianchi elegantissimi, si sentono delle principesse, amano essere fotografate.

Anche in questo caso, forse più che per il battesimo, la presenza di un fotografo professionista è necessaria oltre che consigliata.

KAT12103301-7005-4c07-9b57-b954f7b8d3e5

Quanto costa un book fotografico per bambini

I costi di un book fotografico variano secondo il numero degli scatti richiesti, la tipologia di foto e la location ( in esterno o in studio), il prezzo può subire delle oscillazioni tali che la cosa migliore resta sempre quella di farsi fare un preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloPost comment