Musica per il video del matrimonio

quale scegliere?

Scegliere la musica per il video del tuo matrimonio non può essere lasciata al caso, accompagnare il video con una colonna sonora adatta e piacevole può fare la differenza sulla qualità generale del filmato.

Durante la preparazione del matrimonio sono molte le decisioni che si devono prendere relative a location, bomboniere, vestiti, album fotografici e molto altro. Se è vero che tutti hanno foto del loro matrimonio è altrettanto vero che non tutti desiderano un video del lieto evento.

Magari stai pensando al video di matrimonio della zia e a quella cena in cui ti ha costretto a vedere tutte e 6 le ore di filmino mentre tu volevi solo andartene al letto. Questo accade perché spesso si chiede ad un amico di “farci un favore” e registrare qualcosa, tanto per avere un ricordo, oppure ci si affida a videomaker improvvisati.

057

Video matrimonio

Se fatto bene il video del tuo matrimonio può essere uno strumento per rivivere il ricordo di quel magico evento in modo più realistico,osservando gli invitati ci accorgiamo che in alcuni momenti entra a far parte dei video divertenti: chi di noi non ha riso a crepapelle vedendo la pettinatura “alla moda” della cugina o il vestito della nonna?

Diversamente i video di matrimonio possono essere un’occasione per rivedere persone care che non incontriamo da tempo, in ogni caso rappresentano un momento magico in cui tutte le emozioni passate e presenti ci investono e ci collocano nel senso più intimo della nostra vita.

079
Canzoni per

video matrimonio

Veniamo al dunque e affrontiamo la questione colonna sonora, indipendentemente da quale sia il tuo stile, ogni video di matrimonio deve avere una colonna sonora.

Esistono canzoni profondamente romantiche, altre intense, rock, pop, vintage, classiche, la cosa più importante è che rispecchino ciò che siete, i vostri gusti.

Potete scegliere tra canzoni famose, brani di musica classica o qualche inedito.

E’ molto importante parlare con il videomaker in modo da non avere spiacevoli sorprese, essere molto chiari sui propri gusti è importante ma lo è altrettanto lasciarsi consigliare da chi ha più esperienza di noi.

Musica per il video

del matrimonio fai da te

Un matrimonio comporta molte spese, durante la sua preparazioni possiamo essere tentati di voler risparmiare facendo qualcosa da soli. Il problema del fai da, soprattutto in queste situazioni è quello di sottostimare l’impegno che richiede, cercare musica per video di matrimonio su youtube può sembrare una cosa banale, ma sistemare tutta la colonna sonora in post produzione non è cosa che sanno fare tutti.

Affidarsi a persone preparate e del settore può farti vivere il giorno del matrimonio in modo più sereno, scopri lo studio fotografico Catino Foto a Roma. Il videomaker di Catino Foto è in grado di ascoltarti per costruire insieme il filmato del matrimonio che più si adatta a te, con competenza e professionalità.

072

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

cancella il moduloPost comment