Catino Foto: la ripartenza dopo il lockdown fra norme e servizi

Sicurezza, mascherina e servizi fotografici

Dalla metà del mese di giugno sono riaperte le attività professionali e, fra queste, anche gli studi fotografici. Catino Foto offre regolarmente i propri servizi pur adeguandosi alle norme necessarie per limitare la diffusione del virus Covid-19. Dagli shooting durante matrimoni e celebrazioni fino a quelli di architettura e interni, Catino Foto si impegna per garantire il miglior contributo così come il pieno rispetto delle regole igieniche e di distanziamento sociale.

Lo studio e il rispetto del distanziamento sociale

Le regole definite dall’autorità centrale e dalle regioni sono applicate sia per quanto riguarda l’attività in studio sia per quelle a domicilio. Per entrare nel merito, tutte le attrezzature e i locali impiegati all’interno della nostra sede sono sottoposti a sanificazioni periodiche. Allo stesso tempo, i nostri fotografi che intervengono per shooting in esterno sono attrezzate con tutti i dispositivi necessari a mantenere la sicurezza delle persone con cui entrano in contatto.

 

Fotografie per eventimatrimoni e celebrazioni

Gli eventi e lo shooting live

Come già accennato, in estate sarà possibile organizzare eventi e celebrazioni. Rappresentazioni teatrali, concerti e qualsiasi altro spettacolo dal vivo è sottoposto a norme stringenti. In particolare la presenza del pubblico non può superare le duecento unità per gli eventi indoor e le mille unità per quelli outdoor. Per quanto riguarda le feste private e religiose, i matrimoni e altre forme di celebrazione è bene consultare le disposizioni della regione di appartenenza per organizzare l’evento in totale sicurezza. Come i membri delle grandi orchestre o il personale di sala di un ristorante, anche i fotografi devono tenere comportamenti che limitino l’interazione con i presenti.

055
052
045

Prenotazione dello shooting e informazione

Nel momento della prenotazione dello shooting, Catino Foto saprà informarvi dettagliatamente su quelle che sono le misure adottate dagli operatori durante l’evento. Inoltre, sarà nostra premura richiedere tutti i dettagli necessari per svolgere il lavoro in totale sicurezza e per assicurare un risultato all’altezza delle aspettative. Dalle caratteristiche della location al numero di partecipanti, consideriamo tutti gli aspetti per offrire un contributo valido e un risultato stilisticamente ottimale.

 

Lo shooting in studio e nelle vostre strutture

Norme igieniche e fotografi in studio

Gli studi professionali devono obbligatoriamente seguire rigidi e accurati processi di sanificazione prima di accogliere persone esterne e collaboratori. In questi mesi, Catino Foto si è impegnata per armonizzare l’attività con le linee guida di Regione Lazio e Governo. Abbiamo implementato processi che ci permettono di informare adeguatamente ospiti e collaboratori. Abbiamo progetto modalità ingresso in studio sicure e attività di pulizia e sanificazione capillari.

Il lavoro di Catino Foto e lo shooting

Durante lo shooting, il fotografo adotta tutte le precauzioni indicate dalle direttive per la presenza di soggetti non congiunti nello stesso ambiente. Il nostro obiettivo è quello di ritornare alla normalità senza sacrificare in alcun modo gli sforzi fatti dal Servizio Sanitario, dalle autorità e da tutti coloro che si sono impegnati in prima persona durante il lockdown. Siamo convinti che ripartire significhi anche immortalare i momenti più importanti delle persone e vogliamo offrire la nostra professionalità in totale sicurezza.

 

Contattate Catino Foto per ricevere maggiori indicazioni sulla ripresa dell’attività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment