Fotografie matrimonio centro di Roma

L’emergenza Covid e le restrizioni nello shooting

Studio Catino è consapevole delle criticità che possono sorgere nell’organizzare uno shooting in questo momento storico, durante una pandemia che coinvolge tutto il mondo. Da oltre un anno a questa parte, facciamo quanto è nelle nostre possibilità per lavorare in piena sicurezza. Il rispetto delle norme di distanziamento sociale da parte nostra è totale. La stessa attenzione viene dedicata all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Facciamo quanto ci viene richiesto per continuare a lavorare in sicurezza, per riuscire a superare il virus e la malattia. Siamo a completa disposizione per maggiori informazioni sulla proposta e sulle disposizioni per shooting con più persone.

Il Covid, il futuro e il cambiamento nella fotografia

Il tuo fotografo professionista, la sicurezza sanitaria

La pandemia ci ha insegnato a ridefinire l’ordine di priorità dei valori. Ormai, a nessuno, nel quotidiano, sfugge l’importanza della salute e della sicurezza. Allo stesso tempo, vogliamo continuare a lavorare. Per questa ragione gestiamo il set facendo attenzione a evitare contatti non necessari o, comunque, non coerenti con le disposizioni normative. Mettiamo la sicurezza sanitaria al primo posto, la voglia di lavorare e realizzare progetti subito dopo.

Il fotografo per eventi nel futuro, con o senza pandemia

Non sappiamo cosa ci si possa aspettare dal futuro. Quel che abbiamo imparato è che, malgrado le restrizioni più o meno severe, esiste sempre un modo valido per organizzare il lavoro in tutta sicurezza. Con vitalità ed entusiasmo, affronteremo le circostanze e ripartiremo. Nei mesi che verranno, ci faremo trovare pronti per continuare a scattare per i nostri clienti.

Gli eventi e una nuova dimensione della fotografia

La fotografia per eventi è il nostro settore esclusivo. Nelle sale conferenza, nelle location per matrimoni, negli spazi per eventi culturali, siamo nel nostro elemento. Dietro la macchina fotografica sappiamo offrire il nostro meglio. Tutti questi appuntamenti sono inevitabilmente cambiati e così anche la composizione delle immagini che li ritraggono. Ciò non significa, però, rinunciare a un lavoro ben fatto o abbandonare l’espressività. Abbiamo adattato il nostro stile ai nuovi soggetti per continuare a restituirvi emozioni.

 

Per maggiori dettagli sui servizi fotografici a Roma e sulle norme anti-covid, contattateci telefonicamente